"Ho costruito il mio sentiero passo dopo passo, rispecchiando la mia personalità e il mio rapporto con la natura e l’antico.
Un percorso in continua evoluzione all’interno del quale ogni gioiello nasce dalla necessità di fissare nella mente pensieri, emozioni, forze per poi, in un secondo momento, modellare questi elementi dando vita alla materia, al prodotto finale.
Fusione e saldatura rappresentano visivamente ciò che sento, insito, in me: la necessità di modellare trasformando le movenze in rigidità.
Argento e ottone, i materiali che utilizzo, ricordano le civiltà di un tempo, le loro usanze, il loro saper conservare oggetti.
La materia si unisce ai cristalli, da grezzi a lavorati i quali, a loro volta, supportano l’energia del nostro corpo e della nostra mente. L’idea della pietra come scambio di forze continuo fra l’uomo e l’universo che ci circonda, come supporto al nostro equilibrio energetico.
I gioielli, per me, rappresentano una forma d’arte grazie alla quale potermi riconnettere con il mio “io” più puro e veritiero. "
CONTATTAMI
insieme capiremo le tue esigenze.
+39 351 6157871
romy.ilsentierodeicristalli@gmail.com